Alvaro Morata (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Sky Sport, Álvaro Morata ha risposto ad alcune domande alla vigilia del match di domani tra il suo Como e la Fiorentina di Stefano Pioli allo stadio Franchi:
Il primo mese è stato bellissimo, le mie aspettative erano molto alte ma sono state superate di parecchio. Qui è veramente il massimo, sono in una squadra con tanta qualità […] Mettermi in condizione non è stato semplice. Nelle prime partite non ero al massimo, ma ora mi sento bene. Quando non fai la preparazione è dura, ma mi sento vicino alla miglior forma.
Con Cesc ho condiviso grandi momenti sia dentro che fuori dal campo. Ho molta ammirazione nei suoi confronti. Mi conosce bene e io conosco lui bene. Faceva cose con la palla che altri giocatori normali non facevano nè pensavano. Questo ci può aiutare […] Nico Paz? Gli chiedo solo di portare il Como in Europa e poi che vada dove lo porterà il cuore!
Prima di firmare il rinnovo con la Fiorentina, Luca Ranieri sarebbe potuto finire in un…
Il mercato della Fiorentina non si ferma “solamente” alle operazioni in vista della sessione invernale…
Ci avviciniamo sempre di più alla partita di sabato 10 ottobre al Ferraris tra Genoa…
Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Fiorentina ha già iniziato a guardare…
L'Argentina ha dato un commovente addio a Lionel Messi, che ha giocato la sua ultima…
Cher Ndour è tra i giocatori della Fiorentina al centro delle attenzioni del mercato. Il…