L’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Baiano, ha rilasciato un’intervista a Il Tirreno, parlando ovviamente di viola e di Vincenzo Italiano: “La sua mano è stata decisiva; ha gettato le basi per qualcosa di davvero importante. Ho visto sempre una squadra propositiva, che non si è mai snaturata, ma il difficile viene ora”.
Secondo Baiano poi la dirigenza dovrà acquistare giocatori all’altezza “Jovic? Non puoi sbagliare 2 partite al Real Madrid, non puoi permettertelo, ma prima lui è sembrato subito un fenomeno. Può arrivare lontano perché non si accontenta mai ed è umile, Firenze può essere la piazza giusta per il rilancio”.
L’ex bomber ha poi spiegato come per Cabral sia stato difficile ambientarsi in Serie A, mentre su Mandragora non ha dubbi e lo valuta un giocatore navigato, in grado di aiutare con l’esperienza: “Con un gruppo omogeneo la Fiorentina può puntare alla Conference. Per alzare l’asticella i viola dovranno cercare di centrare l’Europa League e Italiano può essere un valore aggiunto con la sua capacità di restare con i piedi per terra”.
Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…
Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…
Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…
I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…
Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…
Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…