Le strade tra la Fiorentina e Martinez Quarta sembrerebbero destinate a separarsi. Secondo quanto riportato da sosfanta.com e il noto esperto di mercato Matteo Moretto, la volontà del difensore viola è più che mai chiara.
La posizione dell’argentino è quella di tornare a giocare di nuovo nel River Plate. La Fiorentina non lo considera un giocatore incedibile ed è per questo motivo che la trattativa continua a essere in corso e potrebbe sbloccarsi a momenti, per una conclusione che vedrebbe contenti sia Quarta che la Fiorentina stessa.
Tuttomercatoweb e anche il noto esperto di mercato Nicolò Schira parlando di una cifra che va vicina intorno ai 7-8 milioni di euro. I contatti tra le due parti stanno andando avanti, con la distanza che potrebbe ridursi giorno dopo giorno.
Di seguito il tweet di Schira:
">#RiverPlate sono fiduciosi di ingaggiare Lucas ">#MartinezQuarta , che è il principale obiettivo di ">#Gallardo . Concordati i termini personali con il difensore centrale. Previsto nelle prossime ore un nuovo conference call per cercare di chiudere l’affare intorno € 7M. Quarta è pronto a unirsi al River dal 3 gennaio
Tempo di valutazioni in casa azzurri. La Nazionale Italiana come noto dovrà affrontare il doppio…
La Fiorentina dovrà affrontare due gare a distanza di poche ore. Questa sera alle 18.00…
Ci avviamo verso quella che di fatto sarà l'ultima settimana di calciomercato invernale che in…
Nelle ultime ore rimbalzano con insistenza dalla Turchia voci di un forte interesse da parte…
Quest'oggi con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo in vista degli ultimi giorni di calciomercato…