Rocco Commisso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di mister Stefano Pioli sta attraversando un periodo non facile dal punto di vista dei risultati. In campionato, i punti raccolti dopo 5 giornate sono soltanto 3 e domenica prossima arriva la Roma capolista (insieme a Milan e Napoli. Rocco Commisso, patron della Viola, nonostante la lontananza, però, non manca di far sentire il proprio sostegno alla squadra:
Come rimarca infatti il Corriere Fiorentino, nonostante la lontananza (e nonostante non siano in programma viaggi per l’Italia nelle prossime settimane), il presidente è in continuo contatto con la dirigenza e con lo staff tecnico gigliato per far sentire la propria spinta in un momento così delicato in termini di prestazioni e risultati. L’obiettivo è certamente quello di onorare al meglio l’anno del centenario della Fiorentina con un trofeo a fine stagione, dopo le batoste degli ultimi 3 anni.
La Viola scenderà in campo al Franchi contro il Sigma Olomouc nella prima giornata della League Phase della UEFA Conference League edizione 2025/2026.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…