Commisso%2C+contatti+continui+con+la+societ%C3%A0+nonostante+la+lontananza
fiorentinaunocom
/news/440010706438/commisso-contatti-continui-con-la-societa-nonostante-la-lontananza/amp/

Commisso, contatti continui con la società nonostante la lontananza

La Fiorentina di mister Stefano Pioli sta attraversando un periodo non facile dal punto di vista dei risultati. In campionato, i punti raccolti dopo 5 giornate sono soltanto 3 e domenica prossima arriva la Roma capolista (insieme a Milan e Napoli. Rocco Commisso, patron della Viola, nonostante la lontananza, però, non manca di far sentire il proprio sostegno alla squadra: 

Fiorentina, Commisso lontano ma sempre più vicino

Come rimarca infatti il Corriere Fiorentino, nonostante la lontananza (e nonostante non siano in programma viaggi per l’Italia nelle prossime settimane), il presidente è in continuo contatto con la dirigenza e con lo staff tecnico gigliato per far sentire la propria spinta in un momento così delicato in termini di prestazioni e risultati. L’obiettivo è certamente quello di onorare al meglio l’anno del centenario della Fiorentina con un trofeo a fine stagione, dopo le batoste degli ultimi 3 anni. 

Rocco Commisso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Domani sera, l’esordio europeo

La Viola scenderà in campo al Franchi contro il Sigma Olomouc nella prima giornata della League Phase della UEFA Conference League edizione 2025/2026. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

8 ore ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

9 ore ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

9 ore ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

9 ore ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

12 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

13 ore ago