Rocco Commisso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di mister Stefano Pioli sta attraversando un periodo non facile dal punto di vista dei risultati. In campionato, i punti raccolti dopo 5 giornate sono soltanto 3 e domenica prossima arriva la Roma capolista (insieme a Milan e Napoli. Rocco Commisso, patron della Viola, nonostante la lontananza, però, non manca di far sentire il proprio sostegno alla squadra:
Come rimarca infatti il Corriere Fiorentino, nonostante la lontananza (e nonostante non siano in programma viaggi per l’Italia nelle prossime settimane), il presidente è in continuo contatto con la dirigenza e con lo staff tecnico gigliato per far sentire la propria spinta in un momento così delicato in termini di prestazioni e risultati. L’obiettivo è certamente quello di onorare al meglio l’anno del centenario della Fiorentina con un trofeo a fine stagione, dopo le batoste degli ultimi 3 anni.
La Viola scenderà in campo al Franchi contro il Sigma Olomouc nella prima giornata della League Phase della UEFA Conference League edizione 2025/2026.
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…