Rocco Commisso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di mister Stefano Pioli sta attraversando un periodo non facile dal punto di vista dei risultati. In campionato, i punti raccolti dopo 5 giornate sono soltanto 3 e domenica prossima arriva la Roma capolista (insieme a Milan e Napoli. Rocco Commisso, patron della Viola, nonostante la lontananza, però, non manca di far sentire il proprio sostegno alla squadra:
Come rimarca infatti il Corriere Fiorentino, nonostante la lontananza (e nonostante non siano in programma viaggi per l’Italia nelle prossime settimane), il presidente è in continuo contatto con la dirigenza e con lo staff tecnico gigliato per far sentire la propria spinta in un momento così delicato in termini di prestazioni e risultati. L’obiettivo è certamente quello di onorare al meglio l’anno del centenario della Fiorentina con un trofeo a fine stagione, dopo le batoste degli ultimi 3 anni.
La Viola scenderà in campo al Franchi contro il Sigma Olomouc nella prima giornata della League Phase della UEFA Conference League edizione 2025/2026.
La nuova Italia di Roberto Mancini sta per nascere. Il commissario tecnico è chiamato a…
Ci sarà una risposta importante del popolo viola in vista della sfida di oggi contro…
Il calciomercato estivo ha chiuso pochi giorni fa, ma per tutte le squadre c'è sempre…
Ci sono incontri che apparentemente sembrano soltanto una normale occasione per stare insieme, ma che…
Il Torino, archiviata la sconfitta in Coppa Italia contro il Monza guarda ora al campionato.…
Fiorentina-Torino sarà un match delicatissimo per entrambi i club, ancora a zero punti dopo due…