Lorenzo Lucca (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball
Dopo la scadenza della clausola e le dichiarazioni rilasciate ieri al Viola Park, tutto fa pensare che Moise Kean resterà alla Fiorentina almeno per un’altra stagione. Ne è consapevole anche il Napoli, che aveva manifestato interesse per l’attaccante viola, ma che nel frattempo ha concluso l’operazione per il nuovo vice-Lukaku.
Anche la Fiorentina aveva valutato il profilo in passato, prima di puntare su Kean, ma ora Lorenzo Lucca è sempre più vicino a vestire l’azzurro. L’accordo tra Napoli e Udinese per il suo cartellino è praticamente definito: si tratta di un prestito con obbligo di riscatto più bonus, per un valore complessivo di 35 milioni di euro, come riportato da ">Fabrizio Romano. Una cifra inferiore di 17 milioni rispetto alla clausola fissata per Kean. Nei prossimi giorni, quindi, Antonio Conte si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo offensivo.
Come riportato dal noto esperto di mercato Pietro Terracciano lascerà la Fiorentina, trasferendosi a Milano in sponda rossonera per fare il secondo di Maignan. Non è l’unico trasferimento di giornata per i portieri, Sportiello è pronto a fare il suo rientro all’Atalanta.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…