La Gazzetta dello Sport si incentra sul mercato delle italiane. La Rosea sottolinea, per la Fiorentina, che la squadra gigliata debba intervenire per rinsaldare quei ruoli un po’ vacanti in rosa.
Si parte dal portiere, con Gollini che pare lontano al momento, vista anche la sua valutazione: 18 mln di euro. Poi si passa al centrocampo, dove con l’addio di Torreira e la trattativa Grillitsch bloccata, non sembra al momento esserci un profilo preciso.
Infine, l’unico, a quanto pare, obiettivo certo, Luka Jovic: la Fiorentina e il Real Madrid avrebbero fissato il 4 luglio, come data per trovare l’accordo finale.
Si accende il duello di mercato tra Fiorentina e Torino. Il terzino è infatti finito al centro…
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…
Non si sblocca il caos legato al derby Roma-Lazio, con la decisione definitiva che ora…
La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…