Il Panathinaikos si appresta ad arrivare in Italia per il match di ritorno degli ottavi di finale contro la Fiorentina. Scopriamo insieme al portale PaoPantou.gr com’è andata la rifinitura mattutina dei verdi allenati da Rui Vitoria:
Il Panathinaikos ha completato l’ultima sessione di allenamento prima della grande sfida contro la Fiorentina e la rosa è al completo, a parte i tre giocatori infortunati [Bakasetas, Kotsiras e Brown, ndr.] I verdi vogliono qualificarsi per la fase successiva della competizione, ovvero gli ultimi otto posti della Conference. Rui Vitoria sembra avere a disposizione alcune buone opzioni, a parte i tre che sono rimasti a casa per infortunio.
Nelle fila dei verdi di Atene Dragowski – al ritorno al Franchi – difenderà i pali dietro alla difesa composta da Mladenovic, Arao, Ingason e Vagiannidis; a centrocampo spazio a Siopis e Gnezda Cerin (entrato molto bene nella gara d’andata) mentre sulla trequarti agiranno i temibili Ounahi, Tete’ e l’ex Sassuolo Djuricic, a supporto dell’unica punta Ioannidis (in ballottaggio con Swiderski). Di seguito, la probabile formazione del tecnico portoghese:
PANATHINAIKOS (4-2-3-1): Drągowski; Vagiannidis, Arao, Ingason, Mladenovic; Gnezda Cerin, Siopis; Tete’, Ounahi, Djuricic; Ioannidis.
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…