Kayode (ph. G.Morini)
Kayode (ph. G.Morini)

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina parla dell'Inter che verrà e in particolare dei movimenti dei nerazzurri sulla fascia destra. Se i nerazzurri dovessero per questioni economiche essere costretti a sacrificare un giocatore nel prossimo mercato, questo sarebbe Denzel Dumfries e per sostituirlo in primo della lista sarebbe Michael Kayode della Fiorentina.

L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta durante un'intervista
Giuseppe Marotta

Kayode prima scelta dell'Inter se parte Dumfries

La prossima estate l'Inter potrebbe essere costretta a sacrificare un titolare della propria rosa per fare cassa. La scelta potrebbe ricadere sull'esterno olandese Denzel Dumfries con il quale la società milanese fatica da tempo a trovare un accordo per il rinnovo di contratto ad oggi in stallo. Sul giocatore ci sono le attenzioni di tante squadre in Europa di cui molte dalla Premier League. Se dovesse davvero lasciare i nerazzurri il duo formato da Marotta e Ausilio avrebbero già in mente la soluzione che porta alla Fiorentina e nello specifico a Michael Kayode

Il terzino destro la scorsa estate ha vinto la finale degli Europei con l'Italia U19 grazie ad una sua rete e da lì ha cominciato una vera e propria scalata al successo, complice l'infortunio di Dodò che lo ha portato ad essere titolare nella maggior parte delle gare disputate in stagione fino ad oggi dalla Fiorentina. Una trattativa che non pare affatto semplice con la società viola che non ha intenzione di fare sconti a nessuno e per tanto l'Inter potrebbe decidere di utilizzare dei giovani come contropartite tecniche.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/175106854406/quarta-un-cecchino-i-numeri-confrontati-con-lo-scorso-anno

 

 

Zaniolo vuole tornare in Serie A, Guomundsson è sempre piaciuto
Nico Gonzalez: rifinitura che non convince, col Milan Ikone?

💬 Commenti