Come riportato da Sky Sport l’ex fuoriclasse brasiliano Pelé, 80 anni, si trova all’ospedale Albert Einstein di San Paolo, dopo che gli è stato rilevato un problema di salute durante esami di routine. Il business manager di Pelé, Joe Fraga, ha dichiarato alla Reuters che non c’è motivo di preoccupazione considerando che l’ex campione è impegnato in una serie completa di esami, che “non si fanno in un giorno”.
Articoli recenti
Fagioli (s.stampa): “Il Mister ci ha chiesto di essere squadra. Non mi piace fare paragoni su come ero prima con Grosso”
Vanoli (s.stampa): “Ho detto ai ragazzi che era chiuso un capitolo. Oggi mettiamo un piccolo mattoncino per regalare qualcosa di importante a Firenze”
Mastantuono (Dazn): “Meritavamo la vittoria e sono veramente contento, tutta la squadra ha fatto una partita incredibile. Volevo fare la differenza”
Vanoli (Dazn): “Sono tornato a Firenze perché questa squadra mi stuzzica. Io penso che questa squadra abbia qualità, ma bisogna restare con i piedi per terra”
Pagelle Venezia-Fiorentina 2-4, voti e cronaca della partita: Mastantuono domina il match