Il Milan del nuovo tecnico portoghese Paulo Fonseca si appresta a cominciare la nuova stagione con il ritiro di Milanello (pomeriggio di lunedì 8 luglio), con i rossoneri che in questa stagione saranno impegnati oltre che in campionato e in Coppa Italia, anche in Champions League e Supercoppa italiana.
Giovedì 4 luglio è stato varato il calendario a Roma e il primo avversario per Leao e compagni sarà il Torino di mister Paolo Vanoli. Prima dell’inizio ufficiale del campionato (17-18 agosto), saranno cinque le amichevole di preparazione.
Si inizierà sabato 20 luglio a Vienna contro la squadra locale del Rapid Vienna, per poi continuare con la tournèe americana sulla costa est. Manchester City (27 luglio), Real Madrid (31 luglio) e Barcellona (6 agosto) le avversarie di lusso rispettivamente a New York, Chicago e Baltimora, mentre la chiusurà sarà al “Meazza” (Trofeo Berlusconi) il 13 agosto contro il Monza, curiosamente avversario della 38.a ed ultima giornata di campionato (25 maggio). Di seguito vi proponiamo le cinque amichevoli ufficializzate.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…