Il Corriere Fiorentino, nell’edizione odierna, si sofferma sul mercato della Fiorentina, il quale sembra ruotare intorno ai nomi di Arthur e Baldanzi.
Il brasiliano si è subito inserito negli schemi viola, però è anche vero che il suo ingaggio è il più pesante nella rosa della Fiorentina, circa 5 milioni, seguito solo da Milenovic con 3,3 milioni, e inoltre si dovrà negoziare con la Juventus per far arrivare il centrocampista definitivamente in maglia gigliata.
Per il trequartista invece l’interesse è palese fin da questa estate, è chiaro ormai che Baldanzi sia l’obiettivo numero uno per rafforzare il reparto offensivo, anche se pensare che Corsi decida di privarsene a gennaio è pressoché impossibile. Quindi è molto probabile che ACF intervenga in questo inverno su zone più scoperte della rosa, come il terzino destro, dove piacciono l’atalantino Holm o il napoletano Zanoli, o quella dell’esterno sinistro, con uno dei principali nomi sul taccuino che è quello dell’argentino De la Vega.
Per il difensore centrale, infine, il discorso è rimandato quasi certamente a giugno, quando i dirigenti gigliati andranno alla carica o del belga Arthur Theate o del polacco Jakub Kiwior.
La situazione di Niccolò Fortini resta uno dei nodi di mercato più intricati da sciogliere…
Nulla da fare per Robin Gosens al Nottingham Forest. Il club inglese aveva preso informazioni…
Facciamo il punto sull'interesse della Fiorentina per Gabriele Zappa, capitano del Cagliari. La società viola,…
Mancano ormai solo le visite mediche e la firma sul nuovo contratto, poi Daniele Rugani…
Nuova maglia per Stephan El Shaarawy in Serie A in vista della prossima stagione con…
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…