Anamaria Prodan, intermediaria vicina a Dennis Man, ha svelato un aneddoto ai microfoni di PRO X sul possibile trasferimento di Dennis Man a Parma, che riguarda il loro direttore sportivo Marcello Carli. La Prodan infatti, ha raccontato che Carli avrebbe contattato di persona Adrian Mutu, ex- giocatore sia viola sia del Parma ed attuale allenatore della nazionale rumena U21, per chiedergli un parere riguardo al gioiello della Steaua. Mutu lo ha descritto in modo superlativo, convincendo ulteriormente Carli e il Parma ad investire su di lui.
Articoli recenti
Parla l’agente di Dragusin: “Eravamo vicini al Napoli e al Bayern Monaco. Ora il focus è rimanere alla Fiorentina”
Il cambio in panchina fa saltare l’affare: la Fiorentina si tira indietro
La presentazione di Njie: “Sono alla Fiorentina per crescere. Con Vanoli faremo cose belle insieme. Paragone con Leao? Penso a me stesso”
La presentazione di Beto: “Ho tanta voglia di far gol ma la priorità è la squadra. La Premier competitiva come la Serie A”
Fiorentina, una grigliata che unisce il gruppo: tutti insieme verso la sfida contro il Napoli