Intervistato al portale Nero&Verde del sito ufficiale del suo club, Andrea Consigli è tornato sulla vittoria del suo Sassuolo contro la Fiorentina di Italiano nello scorso turno di campionato, nel quale ha peraltro parato un rigore a Jack Bonaventura impedendo alla Viola di acciuffare il pareggio.
Queste le sue parole: “Volevamo vincere davvero a tutti i costi contro una squadra forte come la Fiorentina. Gli episodi, per nostra fortuna, hanno girato nel verso giusto. La prestazione c’è stata e dobbiamo riconoscerlo, come c’era stata anche in altre gare, ma penso che dalla nostra parte sia venuta anche qualcosa che è ci mancata a Milano e a Cagliari.”
Conclude Consigli: “Lavoro a tutto tondo in allenamento, poi quello di parare i rigori è qualcosa che mi ha sempre contraddistinto, anche quando ero piccolo. I dati sono sicuramente belli ma li guarderò con attenzione solo a fine carriera; adesso dobbiamo salvarci ed è solo questo l’unico pensiero che ho in testa”.
Se c’è un giocatore della Fiorentina che sta facendo più parlare di sé in questo periodo,…
Moise Kean continua a essere nel mirino del Milan, che segue con interesse l’attaccante viola…
L’ACF Fiorentina si prepara al delicato derby contro il Pisa Sporting Club, con un unico…
Riflettori puantati sulla crescita dell’ACF Fiorentina alla vigilia della sfida contro il Pisa Sporting Club.…
Si avvicina la sfida toscana tra la Fiorentine e il Pisa .Al centro dell’attenzione c’è…
Cresce l’attesa per Fiorentina-Pisa, derby toscano che mette in palio punti pesanti e riaccende una…