Biraghi (ph. G.Morini)
Biraghi (ph. G.Morini)

La Fiorentina passa in vantaggio ribaltando la partita contro il Napoli grazie ai gol di Biraghi e Nzola.

L'azione del gol di Biraghi: “ GOL DI BIRAGHI!!! Una magia su punizione di capitan Biraghi che con un gran sinistro non lascia scampo a Meret, partita nuovamente in parità! Il pallone colpisce la traversa interna prima di finire in rete”

L'azione di Nzola: “GOL DI NZOLA!!! La ribalta la Fiorentina con il gol del suo centroavanti! Tutto in 2' minuti, la squadra di Italiano passa in vantaggio. Nzola intercetta un passaggio di Politano, entra in area, guarda la porta e mette la palla all'angolino. La Fiorentina l'ha ribaltata in 2'!”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com

Nzola
Nzola Mandragora Kouame Kayode (ph. G.Morini)

LEGGI ANCHE…

LE FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Nzola. A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Ranieri, Comuzzo, Parisi, Duncan, Mandragora, M.Lopez, Infantino, Barak, Ikoné, Castrovilli, Belotti. Allenatore: Italiano. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahamani, Ostigard, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasiak, Natan, J.Jesus, Dendoncker, Lindstrom, Traore, Ngonge, Raspadori. Allenatore: Calzona.

LE PAROLE DI DODO' NEL PREPARTITA

Per noi è sempre bello giocare davanti ai nostri tifosi, grazie a loro troveremo la determinazione per fare una grande prestazione in una partita importante come questa e arrivare con la carica giusta ad Atene.

Le parole di Meret nel prepartita

Difficile trovare una spiegazione a tutto questo. Non è una situazione facile per noi, ne per la città ne per i tifosi. Dobbiamo assolutamente cercare di trovare la vittoria in queste ultime due partite.

LE PAROLE DI CALZONA NEL PRE PARTITA

Dobbiamo stare più attenti, in particolar modo nei primi minuti. Abbiamo avuto troppi cali di tensione durante l'anno. Non arrivare in Europa non sarebbe un dramma? Ho altri problemi, se lo dice il presidente va bene così. Abbiamo ancora due partite da giocare, dobbiamo dare il massimo facendo delle ottime prestazioni. Ci sono delle assenze, abbiamo perso anche il capitano Di Lorenzo per un attacco di gastroenterite. E' quel giocatore che vorrei avere sempre a disposizione, per caratteristiche tecniche e qualità umane. Nell'emergenza, però, c'è la possibilità di vedere all'opera calciatori che ho impiegato di meno

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Fiorentina-Napoli 2-2: Pareggio di Kvaratskhelia, splendido gol

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi