News

Brambati: "Fiorentina accostata al quarto posto, ma la realtà è un'altra..."

Ai microfoni di TMW Radio l'ex calciatore Massimo Brambati ha analizzato l'attuale momento vissuto dalla Fiorentina dopo la sconfitta subita contro l'Udinese

Sull'attuale momento vissuto dalla Fiorentina, dopo il poker subìto in casa contro l'Udinese, è così intervenuto ai microfoni di TMW Radio l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati:

"Fiorentina-Udinese 0-4? Ha sorpreso, perché Italiano è stato detto che è bravo ma per fare quel salto di qualità serve qualcosa di più. E' logico che bisogna essere dentro un gruppo per capire cosa è successo, però ricorderei che si era parlato anche di Fiorentina in chiave quarto posto a un certo punto, di una squadra capace di insidiare la Juventus. E' vero dell'ambiente caldo, ma ha perso con squadre alla portata. Non avesse perso certe sfide poteva essere lì a battagliare con i bianconeri. Elogio la società Udinese però. Sono bravissimi a scoprire giocatori che non conosce nessuno, a trovare tecnici bravi. Hanno sempre la piccola ambizione di salvarsi ma di mettere anche in mostra giocatori sconosciuti ma bravi".

LEGGI ANCHE: ACF umiliata e affondata. Adesso l'Europa?

LEGGI ANCHE: Raiola sui social: "Per chi si chiedesse sul mio stato di salute..."

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Milan-Fiorentina, dove vedere il live match: streaming DAZN o Sky?