Ambrosini
Ambrosini

Intervenuto a Radio Bruno, Massimo Ambrosini - bandiera del Milan che ha giocato anche nella Fiorentina - ha detto la sua circa l'esito della grande partita del Franchi in programma questo sabato alle 20:45. Per Ambrosini, ci sono in palio punti pesantissimi per Italiano e i suoi, che sperano ancora in un piazzamento europeo. 

Ambrosini equipara Nico González a Rafa Leao per importanza nel gioco di Pioli e Italiano

Sulla Conference League penso che La Fiorentina sia una squadra matura per affrontare tutta la competizione e arrivare fino in fondo. La finale dell'anno scorso dà tanta consapevolezza […] Sul fronte campionato, invece, tutto è ancora aperto e i punti servono più a Italiano che a Pioli. Inoltre, la Fiorentina ha tante soluzioni, come Bonaventura in mezzo al campo come contro la Lazio. Nico González vale il Leao che vediamo nei rossoneri. Il Milan? Dopo la sosta delle nazionali ci sono sempre tante incognite, sarà una partita particolare. Il Milan punterà molto sull'Europa League, ma sono certo che non farà ragionamenti al Franchi. Comunque il Milan sta bene, così come la Fiorentina. Morte di Barone? Non ho mai avuto modo di affrontare cose del genere, bisogna chiederlo ai giocatori. L'atmosfera al Franchi? I fiorentini hanno un cuore grande e lo dimostreranno ancora una volta. Jovic? Dico che non mi ha mai convinto. Incide nelle partite con le qualità che ha, ma quando viene chiamato in causa fallisce spesso.

Nico González esulta al Franchi
Nico González esulta al Franchi

Fiorentina-Milan sarà sold-out, la società ringrazia i tifosi

Arrivano grandissime notizie dalla biglietteria del FranchiFiorentina-Milan, in programma questo sabato, vedrà la cornice migliore che ci si potesse immaginare, dato che sono stati venduti tutti i biglietti per la supersfida. La Fiorentina stessa ha voluto ringraziare i propri tifosi tramite un post sul profilo twitter. Per questa 30esima giornata, c'è tutta l'impressione che si assisterà a dei match decisivi per le sorti di questo campionato 23/24. Al Franchi, si potrebbe decidere tanto delle speranze viola di un posto in Europa:

La passione dei nostri tifosi ha fatto la differenza! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario sold out. Il Franchi sarà un tripudio di emozioni! Forza Viola!

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Milan, Pioli attende novità dagli infortunati: con Theo squalificato, Tomori...

💬 Commenti