Intervenuto a Radio Bruno, Massimo Ambrosini – bandiera del Milan che ha giocato anche nella Fiorentina – ha detto la sua circa l’esito della grande partita del Franchi in programma questo sabato alle 20:45. Per Ambrosini, ci sono in palio punti pesantissimi per Italiano e i suoi, che sperano ancora in un piazzamento europeo.
Sulla Conference League penso che La Fiorentina sia una squadra matura per affrontare tutta la competizione e arrivare fino in fondo. La finale dell’anno scorso dà tanta consapevolezza […] Sul fronte campionato, invece, tutto è ancora aperto e i punti servono più a Italiano che a Pioli. Inoltre, la Fiorentina ha tante soluzioni, come Bonaventura in mezzo al campo come contro la Lazio. Nico González vale il Leao che vediamo nei rossoneri. Il Milan? Dopo la sosta delle nazionali ci sono sempre tante incognite, sarà una partita particolare. Il Milan punterà molto sull’Europa League, ma sono certo che non farà ragionamenti al Franchi. Comunque il Milan sta bene, così come la Fiorentina. Morte di Barone? Non ho mai avuto modo di affrontare cose del genere, bisogna chiederlo ai giocatori. L’atmosfera al Franchi? I fiorentini hanno un cuore grande e lo dimostreranno ancora una volta. Jovic? Dico che non mi ha mai convinto. Incide nelle partite con le qualità che ha, ma quando viene chiamato in causa fallisce spesso.
Arrivano grandissime notizie dalla biglietteria del Franchi: Fiorentina-Milan, in programma questo sabato, vedrà la cornice migliore che ci si potesse immaginare, dato che sono stati venduti tutti i biglietti per la supersfida. La Fiorentina stessa ha voluto ringraziare i propri tifosi tramite un post sul profilo
La passione dei nostri tifosi ha fatto la differenza! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario sold out. Il Franchi sarà un tripudio di emozioni! Forza Viola!
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…