Il giornalista Leonardo Bardazzi ha commentato la situazione della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno, durante Il Pentasport.
Bisogna abituarci a vedere una Fiorentina con una mentalità diversa, di partita in partita. Perdere 3-0 nel primo tempo ci poteva stare. Sull’1-1 mi sarei aspettato di più anche da Palladino. Folorunsho me lo sarei aspettato sin da subito anche se la meritocrazia nel calcio è un fattore importante. Adesso nasce la nuova fase di questa Fiorentina. Ieri ho visto un gran bel Fagioli, Zaniolo ha talento e se Gudmudsson si decidesse a giocare come sa fare; insomma, hai in mano una grande squadra. Io sono molto amareggiato per ieri, soprattutto per quanto accaduto a Moise Kean riguardante il razzismo ricevuto sui social. Mi è piaciuta tantissimo la reazione della squadra e della gente. Gudmundsson? Dipende da lui. La Fiorentina che si è creata è una Fiorentina non conforme a Gudmundsson. E’ una squadra che quasi salta il 10 e va diretta verso Kean.
Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno per commentare la sconfitta viola a San Siro con l’Inter:
Folorunsho e Cataldi li avrei inseriti subito a fine primo tempo, visto anche che Richardson era ammonito. La squadra però era messa bene in campo, anche Moreno non mi è dispiaciuto. La Fiorentina aveva fatto una grande impresa ed andava sfruttato il trend; la squadra aveva giocato talmente bene, limitando l’Inter. La gara andava ripetuta e chi meglio di chi aveva giocato quella gara 4 giorni prima? L’alternativa sarebbe stata folle: andare a Milano a sfidare l’Inter pensando che il 3-0 avesse azzerato le distanze coi nerazzurri?
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…