Intervenuto a Radio Bruno, Stefano Cecchi ha detto la sua in merito all’ennesima disfatta della Fiorentina ieri pomeriggio contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti:
Sono preoccupato perchè in 7 giorni si è presa una lezione di calcio da due squadre che giocano in modo opposto: il Como gioca palla a terra e con tanta tecnica, il Verona si chiude in difesa e poi riparte a mille all’ora. Allora mi chiedo quale sia la vera identità di questa Fiorentina… Cambiare allenatore? Forse adesso è il momento giusto: hai ancora una buona classifica e un buon percorso in Conference League. Se Pradè vuole cambiare, deve farlo adesso: più avanti sarebbe inutile.
Sono molto contento di aver segnato e di aver aiutato i miei compagni, sono 3 punti importanti […] Sapevamo che avremmo giocato contro una squadra molto forte come la Fiorentina, con grandi giocatori. Penso che sia stata una buona partita per la nostra squadra e per il nostro atteggiamento, più il match è andato avanti e più abbiamo creato occasioni, e abbiamo conquistato 3 punti d’oro per il nostro obiettivo.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…