Mancini+sar%C3%A0+il+nuovo+c.t.+dell%26%238217%3BArabia+Saudita%3A+Ecco+lo+stipendio
fiorentinaunocom
/news/443022216710/mancini-sara-il-nuovo-c-t-dell-arabia-saudita-ecco-lo-stipendio/amp/

Mancini sarà il nuovo c.t. dell’Arabia Saudita: Ecco lo stipendio

Roberto Mancini sarà il nuovo allenatore dell’Arabia Saudita. Alle ore 16 di domani la federcalcio locale presenterà l’ex tecnico degli Azzurri come il nuovo allenatore dei Green Falcons. Contratto fino al 2027 da 25 milioni netti all’anno. Debutto l’8 settembre a Newcastle contro la Costa Rica

Questo quanto riportato da gazzetta.it: “L’ex c.t. azzurro, dimessosi due domeniche fa, firmerà un contratto fino al 2027, anno nel quale, a gennaio, l’Arabia Saudita organizzerà per la prima volta nella storia la Coppa d’Asia, competizione che non vince dal 1996 e che proverà a conquistare già il prossimo gennaio a Doha, in Qatar. Mancini percepirà un salario intorno ai 25 milioni all’anno, esentasse. E debutterà l’8 settembre a Newcastle contro la Costa Rica, guidando i Green Falcons di nuovo il 12, sempre nello stadio della squadra di proprietà del Pif saudita, contro la Corea del Sud. Poi a novembre partono le qualificazioni al Mondiale del 2026: l’Arabia è in un gruppo con Giordania, Tagikistan e la vincente del playoff tra Cambogia e Pakistan. Avanti le prime due, poi ci sono altre due fasi di qualificazione. Ancora incerta la composizione dello staff”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

12 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

13 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

13 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

13 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

14 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

16 ore ago