Stando alle ultimissime notizie di mercato, l’Atalanta sarebbe agli sgoccioli per chiudere l’operazione che permetterebbe l’arrivo in città di Daniel Maldini dal Monza. In questo modo, la Dea avrebbe l’attaccante che andrebbe a tamponare la partenza di Zaniolo per Firenze e l’assenza per infortunio di Lookman.
Atalanta-Maldini: è quasi fatta. Manca davvero poco per il trasferimento dell’ex Milan nel bergamasco. Dea e Monza stanno limando gli ultimi dettagli per far quadrare il tutto e liberare così il giocatore e farlo trasferire alla corte di Gasperini. Con il suo arrivo, i nerazzurri avrebbero un attaccante per le mani che andrebbe a colmare il vuoto che lascerà Zaniolo – in accordo con la Fiorentina -, ma anche quello di Lookman, ma in modo temporaneo, dato che il nigeriano dovrà scontare un infortunio.
Come l’Atalanta che lo prelevò dal club turco con la formula del prestito con diritto di riscatto a 16 milioni, che diventerà poi obbligo con un determinato numero di presenze, così anche la Fiorentina procederà mantenendo gli stessi presupposti, pagando metà ingaggio più metà del prestito. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…