Gonzalez Duncan (ph. G.Morini)
Gonzalez Duncan (ph. G.Morini)

Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e della gara di domani contro il Sassuolo.

Nosotti

Queste le sue parole

"Ci sono tante differenze tra Fiorentina e Sassuolo, entrambe sono nella posizione in cui dovrebbero stare. La favola neroverde esiste ancora ma è difficile fare calcio in un ambiente del genere. La Fiorentina si è evoluta moltissimo ed è avvantaggiata rispetto al Sassuolo. Senza Nico stanno andando tanti uomini in gol, nonostante la squadra non sia bellissima da vedere i risultati arrivano. Vedo una Fiorentina con tante soluzioni, che sporca le occasioni degli avversari".

Conclude così

"Spero che la Fiorentina trovi un po' di continuità nelle punte, perché c'è bisogno del gol degli attaccanti. Dionisi non sta rischiando, anche perché a Sassuolo non c'è la stessa pressione che trovi in altre piazze. La squadra non è stata costruita benissimo con tanti giovani che non sono al livello della Serie A".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
E.Ferrara: "Franchi? Vi dico la mia. La sensazione è che.."

💬 Commenti