Intervenuto a Radio Bruno, Benedetto Ferrara ha detto la sua sulle reali ambizioni europee della Fiorentina di Raffaele Palladino, parlando del paragone con un’altra squadra italiana che è riuscita a coronare questo sogno la passata stagione:
I sogni non hanno limiti: non importa se le cose vanno bene o male, l’importante è continuare a crederci sempre. Pradè ha vinto molte scommesse in questo avvio di stagione. Se il Bologna l’anno scorso è andato in Champions, perché non può farlo anche la Fiorentina? Non è stato solo merito di Zirkzee e Calafiori, ma di tutto il gruppo. La Fiorentina e Firenze non sono e non possono essere da meno in questo senso.
Firenze è in festa. I tifosi viola sono unici, vedo nei loro occhi la felicità. Sono quasi sorpresi di questo momento. Però non abbiamo fatto ancora niente: quando la squadra non girerà, avremo bisogno del loro calore. Non so dove potremo arrivare, è un campionato molto equilibrato e dobbiamo concentrarci su noi stessi. Dove vivo a Firenze? Al Viola Park, dormo qui. Non voglio perdere neanche un minuto della mia giornata per la Fiorentina. Tanti mi dicono che sono pazzo e che dovrei staccare ma non ci riesco. Mi sono appassionato a Xabi Alonso, che vive il calcio in modo totale.
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…