Che Rolando Mandragora fosse essenziale per il centrocampo viola lo avevamo visto un po’ tutti. L’assenza dell’ex Spezia non ha fatto bene alla Fiorentina che senza il suo palleggiatore prediletto non riesce più a muovere il pallone nel modo migliore. La Nazione offre un analisi e il classe ‘97 risulta essenziale nel modulo utilizzato fin qui da Vincenzo Italiano. Il tecnico siciliano aspetta il suo ritorno in campo per riuscire a ridare alla Fiorentina quella forza che le aveva permesso di portare a casa una serie di vittorie che avevano fatto rifiatare società e tifosi dopo un inizio da incubo. Convocato nell’ultima sfida di campionato potrebbe, già da domenica, scendere in campo per dare il suo apporto alla squadra in una sfida, quella con la Lazio, già decisiva.
Articoli recenti
La frecciata a Vlahovic arriva in diretta: attacco all’ex bomber viola
La Fiorentina sfida l’Inter, nel mirino il gioiello del Cagliari
Gonçalves in conferenza: “Mi sento bene, ringrazio tutti coloro che lavorano per la Fiorentina. Avrò tempo per raggiungere la miglior forma quando rientreremo dalla sosta”
Gnonto si presenta: “Sono molto contento di essere alla Fiorentina, voglio ripagare la fiducia. Voglio mandare altri segnali a Mancini”
“Deluso dalla Fiorentina”, l’annuncio lascia i tifosi di stucco