Scanagatta: “Folorunsho? Troppo lento per la fascia! Io proverei…”

L'analisi del noto giornalista in merito a chi dovrà sostituire l'infortunato Dodo'

Intervenuto a Radio Bruno, Ubaldo Scanagatta ha detto la sua in merito a chi dovrà sostituire Dodo’ – out per appendicite – contro l’Empoli e, molto probabilmente, anche contro il Betis il prossimo giovedì: 

Ubaldo Scanagatta sul vice Dodo’ in queste partite

La Fiorentina è sempre molto sfortunata: prima Bove, poi Kean e ora Dodo’ per restare in tema di calciatori senza sostituiti naturali! Si parla di mettere Folorunsho sulla fascia ma io credo che sia troppo lento e che potrebbe andare facilmente in difficoltà: per questo, infatti, io proverei a mettere Zaniolo… Pur non essendo veloce, almeno ha qualità migliori sul dribbling!

Nicolò Zaniolo (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Nicolò Zaniolo (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Fiorentina, allenamento al Viola Park in vista dell’Empoli

La Fiorentina di Raffaele Palladino si avvicina al match di questa domenica al Franchi contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. L’obiettivo della Viola è quello di ottenere una vittoria per rimanere incollati al treno per l’Europa e arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro il Betis in Conference League, i ragazzi di Palladino si sono concentrati su alcuni aspetti tattici per arginare l’attacco azzurro e si sono anche dedicati ad attività ed esercizi col pallone

Gestione cookie