Il giornalista di Sky Fabio Caressa ha parlato sul suo canale YouTube in merito all’andamento di alcune squadre, tra cui la Fiorentina.
“Andamento strano quello della Fiorentina. A un certo punto avrei giurato che sarebbe arrivata in carrozza in Europa e che si sarebbe giocata un’altra finale di Conference. La squadra ha avuto dei periodi lunghi di appannamento. Ho avuto l’impressione che in alcuni momenti si perdesse la fiducia nei confronti di Palladino, che poi in altri riusciva a riconquistare. Si sentiva che qualcosa non andasse tra società e direzione tecnica, che è rimbalzato nello spogliatoio. In quei momenti la Fiorentina ha perso punti importanti”.
“A Palladino bisogna dare il merito di aver restituito al calcio italiano un attaccante come Kean, che ha avuto una stagione strepitosa. Secondo il tecnico il giocatore a Firenze si è sentito amato, rispettato e soprattutto, con il posto da titolare fisso, ha avvertito la fiducia dell’ambiente. La stessa fiducia l’ha avuta Parisi, che è andato in crescita durante l’anno e ha concluso al massimo nella partita contro il Bologna”.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…