Su La Gazzetta dello Sport ci si sofferma sull’assemblea della Lega Serie A che si terrà oggi. L’argomento, che sarà trattato dai presidenti dei club, o loro delegati, e il Presidente della Lega Lorenzo Casini, riguarda la decisione, da parte della FIGC, sull’indice di liquidità e la soglia, fra attività e passività correnti, dello 0.5 per cento.
Secondo il quotidiano sportivo, Lorenzo Casini ha provato ad ammorbidire la cosa, ma Gravina e i suoi non ne hanno voluto sapere: ritoccare la soglia (0.5%) sarebbe come annullare il decreto.
I club della Serie A non sono propriamente d’accordo e c’è il rischio di firmare una protesta, che sarebbe clamorosa, proprio contro la decisione della FIGC.
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…
Per Nicolò Fagioli quella che sta per iniziare potrebbe essere la stagione più importante della…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Real Madrid nell'ultima tappa del proprio percorso estivo,…