Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

Intervenuto ai microfoni Sky e Dazn, Jonathan Ikone ha commentato l'andamento del match contro la Salernitana e spiegato cosa è successo durante un battibecco con Ranieri dopo un'occasione a fine primo tempo in cui i due giocatori si sono ostacolati nel tentativo di segnare. Queste le parole di Ikone

Ikone soddisfatto per il gol e per la vittoria della Fiorentina

Sono contento perché ho fatto un altro gol e abbiamo vinto. Ora dobbiamo dare il massimo per le ultime partite […] Coppe o Campionato? Una coppa è sempre una coppa, sarei contento di alzare la Conference o la Coppa Italia […] Chiudere con Italiano con una coppa? Non so che succederà, noi però dobbiamo giocare per prenderci una coppa, poi vedremo a fine stagione […] Noi attaccanti segniamo poco? Ci manca fiducia davanti alla porta, quando c'è da chiudere l'azione con un gol. Continuiamo ad arrivarci, ma dobbiamo avere più sicurezza. 

Jonathan Ikonè in campo con la Fiorentina
Jonathan Ikonè in campo con la Fiorentina

Ikone spiega cosa è successo con Ranieri nel primo tempo

Ranieri? Lui diceva di essere solo, e messo meglio di me. è stata una situazione veloce, quando siamo in partita siamo un po’ tutti arrabbiati per la tensione, ma tutto passa velocemente […] Oggi avevamo bisogno di vincere oggi per arrivare con fiducia a mercoledì sera, dobbiamo continuare su questa strada […] Cosa penso della nostre prestazioni? Penso che abbiamo sempre giocato molto bene, ci è solo mancata la fiducia per fare più gol. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo dare il massimo contro chiunque. 

L'intervista a Ikonè in zona mista: 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fazio (Sky): “È andato tutto storto dall’inizio. Salerno...”

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi