Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Alla vigilia del delicato match di Conference League contro il Genk, la Fiorentina, tramite i suoi canali ufficiali, ha reso note le disposizioni per l'affluenza dei media al Viola Park per la preparazione delle sfida.

Le disposizioni della società

Questa la nota ufficiale: Domani, mercoledì 29 novembre, alle ore 11:00, presso il campo di allenamento del Viola Park, si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle ore 14:30, presso il Wind3 Media Center del Viola Park, si terrà la conferenza stampa di Mister Italiano e di un calciatore della Fiorentina. Alle ore 17:30, presso la sala stampa dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti l'allenatore del Genk, Mister Vrancken, ed un calciatore. Alle ore 18:00, infine, sul terreno di gioco del Franchi, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra belga, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media”. 

Fiorentina
Fiorentina

Ulteriori informazioni

Prosegue così il comunicato della Fiorentina: “Per ragioni legate alla sicurezza dei visitatori sui campi d’allenamento, alla capienza degli impianti ed alla gestione organizzativa dell’evento in generale e del personale a esso dedicato, l’accesso al Viola Park per assistere ai primi 15 minuti dell’allenamento di rifinitura della Fiorentina ed alla conferenza stampa sarà limitato ad un massimo di 20 rappresentati dei media (giornalisti, fotografi ed operatori tv). Tutti coloro che sono interessati a partecipare, dovranno mandare una richiesta di accredito all’indirizzo [email protected] entro le ore 15:00 di martedì 28 novembre ed Il Club risponderà ai soli soggetti cui verrà concesso l’accredito entro la serata di martedì”.

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
Fiorentina-Genk: la UEFA designa l'arbitro della sfida del Franchi

💬 Commenti