Intervenuto a Calcio e Finanza, Andrés Blázquez – CEO del Genoa – ha risposto ad alcune domande sulla situazione cessioni dei suoi migliori talenti. Dopo aver ceduto Martínez, il Grifone ha le idee chiare sul futuro di Mateo Retegui (cercato dalla Fiorentina) e Albert Gudmundsson.
Per Retegui l’idea è di tenerlo a meno di offerte faraoniche. Ovviamente nel caso ci fosse un’uscita faremo qualcosa in entrata. L’obiettivo è crescere anche in classifica e vogliamo che la squadra sia ancora migliore di quella dell’anno scorso.
La nostra idea è quella di restare con i piedi per terra come fatto lo scorso anno. Vogliamo andare avanti passo dopo passo e continuare con questo bel gruppo dando a Gilardino la possibilità di fare un buon lavoro […] Retegui e Gudmundsson me li hanno appena chiesti tre/quattro colleghi. Gli ho detto che non ho questo ruolo nel Genoa e li ho messi in contatto col nostro direttore sportivo. Il nostro amministratore delegato ha detto che valutiamo possibilità di scambio ma non svendiamo i nostri gioielli.
Il Milan è pronto a cedere un calciatore in Serie A con lo sconto. I…
La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…