La Fiorentina di Raffaele Palladino è, al momento, un vero e proprio cantiere: dopo aver chiuso per Moise Kean e tentato l’affondo per Nicolò Zaniolo, domani 30 giugno sarà una data significativa, dato che alcuni giocatori – tra chi ha giocato a Firenze in prestito e chi non rinnoverà il contratto – lasceranno definitivamente il Viola Park.
Stando alla Nazione, infatti, Jack Bonaventura e il brasiliano (oltre a Gaetano Castrovilli) non proseguiranno la loro carriera in Viola e prenderanno altre strade. Per colmare il vuoto che lasceranno, Pradè cercherà di ingaggiare nuovi giocatori dal futuro promettente: Tessmann del Venezia viene valutato 6-7 milioni di euro, mentre per Vranckx c’è da trovare l’accordo con il Wolfsburg. Manca ancora il grande nome per portare qualità ed esperienza al centrocampo, ma il mercato è lungo.
Affare fatto. Moise Kean sarà un nuovo attaccante della Fiorentina, come anticipato nell’ultima settimana abbondante, una rincorsa partita lo scorso gennaio. Giovedì scorso abbiamo raccontato la chiusura della operazione, 13 milioni più 3 di bonus alla Juventus. Adesso possiamo aggiungere che la prossima settimana sarà quella delle visite con il suo nuovo club, Kean è atteso tra giovedì e venerdì a Firenze.
La Fiorentina è in difficoltà in questo periodo e nonostante l'arrivo di Paolo Vanoli in…
I dati di questo inizio di stagione parlano chiaro e confermano la gravità della situazione:…
La Fiorentina prepara la sfida infrasettimanale di giovedì contro l'Atalanta, ma dall'altra parte del campo…
Un posto da titolare, due attaccanti da 40 milioni complessivi e una certezza che ancora…
C'era attesa per il report medico gigliato sulle condizioni di un giocatore viola. Il calciatore…
Continua la telenovela di mercato legata al terzino della Fiorentina Dodo. Il giocatore, in scadenza…