Pochi istanti fa è terminata la prima sessione d'allenamenti in programma per quest'oggi a Moena, la Fiorentina è uscita pochi istanti fa dal campo Benatti per raggiungere la via degli spogliatoi.

Nel corso della mattinata di oggi i giocatori viola, come di consueto, sono stati divisi in due gruppi che a turno, dopo il dovuto riscaldamento, hanno provato sul campo principale alcune manovre offensive. In particolare, Italiano ha disposto i suoi 6 offendenti contro 4 difensori, tentando ripetutamente lo scarico sull'esterno ed il conseguente cross in area di rigore per la conclusione in porta.

Ha spiccato particolarmente Pierluigi Gollini tra i pali, che sarà in conferenza stampa alle ore 12 di quest'oggi, mentre quello apparso più demotivato è risulta Christian Kouame. L'ivoriano, nel limbo di mercato, ha sbagliato troppi gol sotto porta, dimostrando un certo nervosismo in area piccola.

L'allenamento è terminato intorno alle ore 11.13, adesso tutto è pronto per la conferenza stampa di Gollini in sala stampa adiacente al Centro Sportivo.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Gollini: "Meglio se c'è della sana competizione. E la Conference League..."

💬 Commenti