News

Moena, termina l'allenamento mattutino: bene Gollini, sottotono Kouame

E' terminata pochi istanti fa la sessione mattutina d'allenamenti di quest'oggi per la Fiorentina in quel di Moena, attesa per la conferenza stampa di Gollini

Pochi istanti fa è terminata la prima sessione d'allenamenti in programma per quest'oggi a Moena, la Fiorentina è uscita pochi istanti fa dal campo Benatti per raggiungere la via degli spogliatoi.

Nel corso della mattinata di oggi i giocatori viola, come di consueto, sono stati divisi in due gruppi che a turno, dopo il dovuto riscaldamento, hanno provato sul campo principale alcune manovre offensive. In particolare, Italiano ha disposto i suoi 6 offendenti contro 4 difensori, tentando ripetutamente lo scarico sull'esterno ed il conseguente cross in area di rigore per la conclusione in porta.

Ha spiccato particolarmente Pierluigi Gollini tra i pali, che sarà in conferenza stampa alle ore 12 di quest'oggi, mentre quello apparso più demotivato è risulta Christian Kouame. L'ivoriano, nel limbo di mercato, ha sbagliato troppi gol sotto porta, dimostrando un certo nervosismo in area piccola.

L'allenamento è terminato intorno alle ore 11.13, adesso tutto è pronto per la conferenza stampa di Gollini in sala stampa adiacente al Centro Sportivo.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Gollini: "Meglio se c'è della sana competizione. E la Conference League..."