Bucciantini%3A+%26%238220%3BMa+perch%C3%A9+la+Fiorentina+vuole+Lovric+e+non+Samardzic%3F%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/44613668358/bucciantini-ma-perche-la-fiorentina-vuole-lovric-e-non-samardzic/amp/

Bucciantini: “Ma perché la Fiorentina vuole Lovric e non Samardzic?”

Nel pomeriggio il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per analizzare il momento della Fiorentina.

ll pare su Colpani e sull’intero centrocampo

Se arrivasse Colpani 2 reparti su 3 sono a posto. Il centrocampo è molto indietro. Io spero che questo ritardo sia voluto dalla società. L’importante è aver già deciso quali sono gli obbiettivi da conseguire. Di giocatori forti nel mercato ce ne sono tanti. La Fiorentina ha la storia e le disponibilità per attrarre ottimi giocatori. Bisognerà vedere che ambizione futura si è data la società. Una cosa che invidio a una società come la Juventus è avere a disposizione delle seconde linee che in altre squadre farebbero tranquillamente i titolari. Nelle stagioni scorse abbiamo consolidato una realtà, ma così non basta. Alla Fiorentina manca il centrocampista forte.

Andrea Colpani

La chiosa su Lovric

 Se l’Udinese vende sia Lovric che Samardzic perché dei due non si può prendere quello più forte? Senza nulla togliere Lovric ma il serbo è nettamente meglio, dal mio punto di vista

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Se lo prende la Juventus, la Fiorentina fa cassa: operazione in arrivo

Anche la Juventus ha acceso i riflettori sul giovane calciatore. Il terzino classe 2004 è…

28 minuti ago

Fiorentina, concorrenza italiana per Mastantuono: l’intreccio con Soulè

Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per uno dei nomi più chiacchierati dell'estate viola. La…

2 ore ago

La Fiorentina non lo cede, il Milan rimanda tutto al 2027: occhi dei rossoneri sul gioiello viola

La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Il…

2 ore ago

Fiorentina, al via l’effetto domino centravanti grazie all’Atalanta: il punto

Il mercato degli attaccanti è spesso quello destinato a decidere gli equilibri dell'intera estate. Basta…

3 ore ago

Fiorentina, nuova idea per il reparto offensivo: i dettagli

Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli contemporaneamente. Se da una parte…

4 ore ago

Saltano tre rinnovi in casa Fiorentina, occhio al rischio di addio a zero

La Fiorentina guarda al presente sul fronte del mercato, ma deve iniziare a ragionare anche…

4 ore ago