Bucciantini%3A+%26%238220%3BMa+perch%C3%A9+la+Fiorentina+vuole+Lovric+e+non+Samardzic%3F%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/44613668358/bucciantini-ma-perche-la-fiorentina-vuole-lovric-e-non-samardzic/amp/

Bucciantini: “Ma perché la Fiorentina vuole Lovric e non Samardzic?”

Nel pomeriggio il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per analizzare il momento della Fiorentina.

ll pare su Colpani e sull’intero centrocampo

Se arrivasse Colpani 2 reparti su 3 sono a posto. Il centrocampo è molto indietro. Io spero che questo ritardo sia voluto dalla società. L’importante è aver già deciso quali sono gli obbiettivi da conseguire. Di giocatori forti nel mercato ce ne sono tanti. La Fiorentina ha la storia e le disponibilità per attrarre ottimi giocatori. Bisognerà vedere che ambizione futura si è data la società. Una cosa che invidio a una società come la Juventus è avere a disposizione delle seconde linee che in altre squadre farebbero tranquillamente i titolari. Nelle stagioni scorse abbiamo consolidato una realtà, ma così non basta. Alla Fiorentina manca il centrocampista forte.

Andrea Colpani

La chiosa su Lovric

 Se l’Udinese vende sia Lovric che Samardzic perché dei due non si può prendere quello più forte? Senza nulla togliere Lovric ma il serbo è nettamente meglio, dal mio punto di vista

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Arrivano conferme, 15 milioni e colpo in Serie A: la Fiorentina pronta ad accontentare Grosso

La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una squadra competitiva e…

7 minuti ago

(VIDEO) Paratici (S. Stampa): “Kean? Speriamo e vogliamo che sia il nostro numero 9”

  Noi di Fiorentinauno.com siamo presenti al Viola Park per seguire la conferenza stampa del…

56 minuti ago

(VIDEO) Ferrari (s.stampa): “Il sogno di Commisso continua. La società non è in vendita. Vogliamo una Fiorentina sostenibile e competitiva”

Dopo il ritorno dall'America, è stata fissata per oggi alle 11 la conferenza stampa presso…

1 ora ago

La Fiorentina prepara l’offerta per un bomber di Serie A: pronte due contropartite tecniche

Nonostante la permanenza di Kean sia sempre più probabile, la Fiorentina cerca sul mercato anche…

1 ora ago

La Fiorentina sfida l’Arabia per un ex Juventus: la situazione

La Fiorentina sta sondando diverse soluzioni per rinforzare le corsie laterali. C'è un ex Juventus…

2 ore ago

Fiorentina, il nuovo obiettivo viene dall’Argentina: c’è la concorrenza delle big europee

La Fiorentina di Paratici continua ad analizzare profili utili per migliorare la rosa in vista…

2 ore ago