ll Genoa di Alberto Gilardino è alla ricerca di un altro portiere e in quest’ottica si era parlato dell’estremo difensore della Fiorentina, Pietro Terracciano.
Nelle ultime settimane il Genoa aveva puntato su Dominik Kotarsi del PAOK, ma la sua valutazione pare essere troppo alta per il club ligure, quindi la società continua a guardarsi attorno e starebbe sondando l’ex viola Pierluigi Gollini, adesso di proprietà dell’Atalanta. Permane l’interesse sul gigliato Terracciano, ma non è più la prima scelta.
La posizione e il ruolo di Pietro Terracciano in rosa non sono ancora ben chiari. ll giocatore piace a diversi club della Serie A, uno fra tutti il Genoa. Inoltre l’estremo difensore viola non è stato presente ai primi allenamenti al Viola Park, lasciando pensare un suo allontanamento, poi smentito, dalla Fiorentina. Uno dei nomi spesso accostati alla viola, in merito alla porta, è quello di Juan Musso, in uscita dall’Atalanta. A gennaio l’estremo difensore era vicino a Galatasay e Nottingham Forest, ma nulla è poi andato in porto. Permangono comunque sul calciatore gli interessi di diversi club della Liga. Betis, Atletico, Villareal e Valencia monitorano infatti con attenzione Musso. ll portale TMW quindi si chiede: una eventuale uscita di Terracciano porterebbe Musso a Firenze? Al momento non ci sono aggiornamenti, e la Fiorentina resta alla finestra per Musso, ma sempre i una posizione defilata.
La Fiorentina ha definito due amichevoli estive che accompagneranno la preparazione alla nuova stagione. La…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una squadra competitiva e…
Noi di Fiorentinauno.com siamo presenti al Viola Park per seguire la conferenza stampa del direttore…
Dopo il ritorno dall'America, è stata fissata per oggi alle 11 la conferenza stampa presso…
Nonostante la permanenza di Kean sia sempre più probabile, la Fiorentina cerca sul mercato anche…
La Fiorentina sta sondando diverse soluzioni per rinforzare le corsie laterali. C'è un ex Juventus…