News

De Siervo: “Domani avremo la certificazione del Cts per il nuovo protocollo. Ci auguriamo di non avere più interferenze dalle Asl…”

L'amministratore delegato della Lega Serie A parla del nuovo protocollo in via di approvazione che permetterà alla Serie A di proseguire anche in tempo di pandemia

L'amministratore delegato di Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato nel corso della presentazione dell’album Panini anche dell'accordo trovato sul nuovo protocollo a livello politico per permettere ai club di continuare a giocare in periodo di pandemia. Ecco le sue parole: 

"È vero, sono settimane e mesi complessi. Questa ripartenza della pandemia ha colto tutto il Paese e anche qualche calciatore in una fase diversa. Abbiamo trovato un sistema di regole certe che consentirà al campionato di concludersi nei tempi prestabiliti, domani avremo la certificazione del CTS, anche perché il calendario è talmente denso che non ci sono spazi per recuperare. Ci auguriamo di aver forzato la politica a darci delle regole dopo due anni, e non dover aspettare le decisioni delle Asl tutte diversificate. Ieri la finale di Supercoppa ha battuto un altro record, il 33 per cento dell'audience: superato ogni record della televisione in chiaro e abbiamo apprezzato anche la novità delle telecamere cinematografiche".

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Batistuta (VIDEO), la UEFA celebra il siluro contro il Manchester United