Beltran
Beltran

Claudio Onofri, ex calciatore e opinionista di calcio, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina, delle sue prossime gare e soffermandosi su alcuni singoli.

LEGGI → LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ITALIANO

Beltran

Queste le sue parole

“La Fiorentina crea tante azioni da rete, però vorrei vedere una volta Nzola e Beltran insieme in uno schema di gioco che riesca a valorizzare entrambi. Beltran deve avere tempo per ambientarsi, Nzola ha già una carriera alle spalle”.

Conclude così

“Darei più fiducia all’argentino per le prossime partite”.

Biglietti a 1 euro contro il Genk

ACF Fiorentina informa tutti gli abbonati che non hanno potuto assistere alla partita tra Fiorentina e Juventus che, in occasione della partita di UECL Fiorentina-Genk, in programma domani, giovedì 30 novembre alle ore 21:00, avranno la possibilità di acquistare al costo simbolico di 1€ un titolo di accesso da intestare a se stessi o ad una terza persona.

I biglietti potranno essere richiesti secondo lo schema seguente:

  • Gli abbonati o i possessori del Pack 3 gare in Curva Fiesole e Curva Ferrovia potranno richiedere il biglietto in Curva Fiesole
  • Gli abbonati o i possessori del Pack 3 gare in Maratona potranno richiedere il biglietto in tutti i settori della Maratona
  • Gli abbonati o i possessori del Pack 3 gare in Tribuna e Parterre di Tribuna potranno richiedere il biglietto negli stessi settori.
  • Gli abbonati o i possessori del Pack 3 gare in Tribuna Vip, Tribuna d’Onore e Poltronissima potranno richiedere il biglietto negli stessi settori.

→ QUI LE INFORMAZIONI

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
DT Genk: "Fiorentina avversario forte. Tutti ci credono, me compreso.."

💬 Commenti