Intervenuto a margine di un evento al PalaCesari di Fabriano, il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato della SuperLega e del caos mediatico scaturito da questo terremoto nel mondo del calcio europeo: per lui, questa deve essere un’opportunità per riflettere sulla situazione attuale del calcio, non solo in Italia ma in tutte Europa.
Queste le sue parole: “Se non si vuole la Superlega, non basta semplicemente dire no: occorre migliorare la qualità del prodotto sportivo e di quello calcistico, mettere sempre più al centro i tifosi, migliorando le infrastrutture. Questo è un tema europeo e non soltanto nazionale.”
Conclude Abodi: “La Superlega, quindi, la considero come un’opportunità di riflessione e miglioramento dell’esistente: è necessario che noi tutti ci facciamo un esame di coscienza per capire cosa va e cosa non va per rendere il nostro prodotto sempre di qualità altissima per i tifosi”
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…