Novità: per le semifinali e la finale in Arabia dopo i 90 minuti di gioco, in caso di pareggio si passa direttamente ai calci di rigore.
Semifinali della Final Four di Supercoppa Italia: si affrontano il Napoli, campione d’Italia 2022-23, e la Fiorentina, finalista sconfitta in Coppa Italia. Tutti i tifosi, soprattutto quelli neutrali, si augurano di vedere grande spettacolo in campo tra le squadre di Mazzarri e Italiano, ma la domanda sorge spontanea, come sempre, del resto, quando ci si approccia a nuove formule per i tornei conosciuti: cosa succede in caso di pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari? Ci sta una novità, in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore.
Nico è tornato a disposizione del mister, ma non è ancora al massimo della forma, come ha detto ieri Italiano in conferenza stampa, l’argentino sta bene, ma si è allenato solamente 20 minuti con la squadra. Partirà dunque sicuramente dalla panchina, potrebbe entrare a partita in corso o magari in caso di pareggio, potrebbe fare il suo ingresso in campo allo scadere dei tempi regolamentari, visto che è lui il primo rigorista della squadra.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/319592238598/viola-dubbi-di-formazione-per-italiano-difesa-a-3-o-a-4
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…