Novità: per le semifinali e la finale in Arabia dopo i 90 minuti di gioco, in caso di pareggio si passa direttamente ai calci di rigore.
Semifinali della Final Four di Supercoppa Italia: si affrontano il Napoli, campione d’Italia 2022-23, e la Fiorentina, finalista sconfitta in Coppa Italia. Tutti i tifosi, soprattutto quelli neutrali, si augurano di vedere grande spettacolo in campo tra le squadre di Mazzarri e Italiano, ma la domanda sorge spontanea, come sempre, del resto, quando ci si approccia a nuove formule per i tornei conosciuti: cosa succede in caso di pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari? Ci sta una novità, in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore.
Nico è tornato a disposizione del mister, ma non è ancora al massimo della forma, come ha detto ieri Italiano in conferenza stampa, l’argentino sta bene, ma si è allenato solamente 20 minuti con la squadra. Partirà dunque sicuramente dalla panchina, potrebbe entrare a partita in corso o magari in caso di pareggio, potrebbe fare il suo ingresso in campo allo scadere dei tempi regolamentari, visto che è lui il primo rigorista della squadra.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/319592238598/viola-dubbi-di-formazione-per-italiano-difesa-a-3-o-a-4
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…