Solo in serata la Fiorentina ha avuto la certezza di giocare domani alle 17. La squadra viola sarebbe dovuta già essere a Torino ma il club aveva sospeso la partenza in attesa di notizie più sicure. La Fiorentina partirà dunque oggi alle 16 in aereo verso il capoluogo piemontese, e questo cambio di programma dell’ultimo minuto costringe anche a rivedere i piani per la gara di Napoli in Coppa Italia, che slitta da mercoledì a giovedì alle 18.
Inoltre, secondo La Nazione, la Fiorentina ha dovuto anche cambiare all’ultimo minuto anche il programma organizzativo, annullando il viaggio in treno per l’andata e scegliendo un volo privato. Per il ritorno di domani sera invece il charter è stato obbligatorio.
Sul fronte tamponi la Lega non obbligherà i giocatori a svolgere il test, ma verranno effettuati solo in caso di sintomatologie che al momento, fortunatamente, non coinvolgono giocatori viola. La speranza è che questa situazione possa tornare il più presto possibile, anche se la limitazione a 5000 spettatori non fa ben sperare.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…