Oggi alle 14:30, la Fiorentina torna in campo per l’allenamento.
Dopo la giornata di riposo concessa dal mister Vincenzo Italiano a seguito della vittoria ai rigori contro il Bologna, oggi si torna a lavoro in casa Fioreitna: seduta d’allenamento prevista per il primo pomeriggio (intorno alle 14.30) dove sarà importante capire lo stato di forma di Nico Gonzalez, out da un mese per una lesione alla coscia. Oltre al lavoro sul campo, occhio anche a quello che succederà fuori, con l’incontro in Prefettura previsto per le 17 con al centro del dibattito la questione Franchi.
Il Corriere Fiorentino dedica ampio spazio alle voci di mercato, in particolar modo alla e alla pista Moise Kean per la Fiorentina: l’attaccante della Nazionale ha chiesto ad Allegri di giocare e potrebbe essere accontetato, uscendo dalla Juventus (in prestito) nelle prossime settimane. Sia il classe 2000 che il suo agente (Alessandro Lucci) stanno spingendo per un’uscita e prediligerebbero l’opzione Fiorentina rispetto alle altre offerte di Monza e Bologna. Adesso, sta alla viola decidere se affondare il colpo oppure no.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/35050655238/corriere-dello-sport-mercato-fiorentina-entrate-e-uscite
In casa Fiorentina si celebra il rinnovo di un promettente difensore italiano centrale mancino. Il giovane talento…
Il nome di Viery continua a essere seguito con grande interesse da diversi club europei.…
Il calciomercato comincia ad essere sempre più attivo nelle società italiane e internazionali. L'obiettivo è…
La Fiorentina si prepara a voltare pagina dopo una stagione complessa e ricca di difficoltà.…
Il nome di Cher Ndour sta emergendo con forza nel panorama della Serie A, e…
Il futuro di De Gea è sempre più in bilico e la Fiorentina si guarda…