Faraoni
Faraoni

Nzola sembra destinato a lasciare Firenze, la società viola punta ad acquistare un attacante e un terzino.

Nzola verso l'addio

Nelle prime pagine del Corriere dello Sport, ampio spazio al mercato della Fiorentina: a quello in entrata, col nome caldo di Moise Kean affiancato anche da Alessandro Zanoli, e quello in uscita, con M'Bala Nzola che non sembra più così sicuro della sua permanenza a Firenze. Sulle decisioni dei viola peseranno anche le condizioni degli infortunati, uno su tutti Nico Gonzalez, che sembra però indrizzato verso un pronto rientro, obbiettivo: la gara di Supercoppa con il Napoli. Anche per questo la Fiorentina sembra aver cambiato strategia di mercato, allentando la morsa su Cyril Ngonge del Verona e concentrandosi su Bryan Gil del Tottenham e Moise Kean della Juventus, entrambe piste concretizzabili con la formula del prestito. 

Terzino destro

Sui terzini invece, scrive il Corriere dello Sport, lotta a due tra Davide Faraoni (Hellas Verona) e Alessandro Zanoli (Napoli), anche qui la volontà della società  è di prenderli  in prestito.

Zanoli

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/309928562182/stadio-dove-si-giochera-la-fiorentina-cerca-una-nuova-casa

 

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, seduta d'allenamento programmata per le 14:30

💬 Commenti