Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La notizia arriva dal The Athletic, redazione sportiva del New York Times che non è la prima volta che accosta Moise Kean al Manchester United. Secondo il quotidiano i Red Devils non avrebbero abbandonato la pista, anzi, l’attaccante della Fiorentina sarebbe il loro obiettivo principale date le difficoltà incontrare per arrivare a Viktor Gyokeres prossimo a diventare un nuovo giocatore dell’Arsenal. Secondo The Athletic i 52 milioni della clausola non costituirebbero un problema e la dirigenza starebbe valutando il da farsi.
Tra i nomi sul taccuino della dirigenza inglese ci sono anche alcuni giocatori recentemente svincolati dai rispettivi club coma Calvert-Lewin, Vardy e Callum Wilson ma sono tutte possibilità delle ultime ore di agosto.
Una domanda sorge però spontanea: se Kean è una priorità e in così tanti club sarebbero interessati al giocatore, come mai nessuno si fa avanti in modo concreto? Pare che quasi per la qualunque questi 52 milioni non siano affatto un problema, ma siamo all’8 luglio e a sette giorni dalla scadenza della clausola nessuno ha mosso un muscolo in questa direzione. Il tempo stringe e Kean ad oggi è più dentro il progetto viola che a Manchester.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…