Ecco la lista dei convocati ufficiali diramata dalla società per la sfida di stasera contro il Pafos.
Questa sera la Fiorentina affronterà in casa i ciprioti del Pafos per la 4a giornata del girone di Conference League. Attualmente i viola sono ottavi a 6 punti. L’obiettivo è quello di continuare lungo questa striscia di risultati positivi, cancellare la sconfitta contro l’Apoel e portarsi a casa tre punti per rimanere tra le prime otto della classifica, accedendo così direttamente agli ottavi ed evitare i playoff, ritornando sul discorso Europa a marzo. Palladino ha fiducia nei suoi ragazzi, predica calma, concentrazione e mai abbassare la guardia. E’ una partita da non sottovalutare, è vietato fare passi falsi.
Sui propri canali social, la Fiorentina ha diramato la lista dei convocati ufficiali che saranno presenti questa sera contro i ciprioti. A sorpresa è assente Adli, out anche Gudmundsson e Richardson. Recuperato e convocato invece Cristiano Biraghi.
Ecco la lista dei convocati:
Beltran, Biraghi, Bove, Cataldi, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Gosens, Ikone, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, M. Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri, Rubino, Sottil, Terracciano
Serata europea per la Fiorentina, ma con un clima completamente diverso dal solito. I viola…
La notizia del giorno in casa viola è questa. La prematura scomparsa di Alex Manninger…
Lunedì sera andrà in scena la sfida tra Lecce e Fiorentina, utile per la trentatreesima…
Sconvolgente notizia dell'ultim'ora: a 48 anni si è spento Alex Manninger, ex portiere di Fiorentina…
L’Inter è pronta a muovere i primi passi concreti sul mercato in vista della prossima…
Fiorentina che osserva con attenzione il suo futuro prossimo. Qualche nome resta sullo sfondo, quasi…