Luca Toni, ex attaccante viola e attuale opinionista di DAZN, ha commentato l’approdo di Nicolò Zaniolo alla Fiorentina. Di seguito le parole dell’ex giocatore.
“Zaniolo è sempre stato un ragazzo con qualche problema comportamentale. Magari adesso va con un allenatore che lo vuole. Le qualità tecniche non si discutono. Sono curioso di vedere se Palladino riuscirà a farlo diventare un calciatore importante come ha fatto con Kean, che grazie al tecnico viola oggi è uno dei giocatori più importanti della Serie A”.
“Appena c’è stata la possibilità di venire qua ho subito detto sì perché questo è un posto che conosco e in cui so che si sta bene e che si può fa bene. Ti mette tutto a disposizione. Sono felicissimo di vedere alcuni miei ex compagni, ex amici e tutte le persone che già conoscevo. Non vedo l’ora di iniziare: ho tantissima voglia. Viola Park? Sono rimasto a bocca aperta. Ne ho viste tante, ma questa è forse la migliore, stupendo. Mi sono sentito con Palladino prima di arrivare qui. Mi ha detto di venire con la massima umiltà e voglia. Io arrivo per dimostrare, sudare la maglia e cercare di fare il meglio possibile. Palladino è un grande allenatore non vedo l’ora di lavorare per lui e per la squadra”
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…