News

Deulofeu, il Napoli aspetta e la Fiorentina ci prova

L'attaccante dell'Udinese sembrava ad un passo dal Napoli che però sta perdendo troppo tempo, dunque si inseriscono altri club tra cui la viola

09.07.2022 11:00

Il Napoli, come predetto da tempo da diversi esperti di calcio, continua a temporeggiare e non piazzare nessun colpo se non pensare alle uscite. Un giocatore però che sembrava ad un passo dei partenopei è l’attaccante dell’Udinese Gerard Deulofeu, che da tempo è al centro delle voci di mercato. 

Sembrava cosa fatta con De Laurentis ed invece gli azzurri stanno perdendo troppo tempo e la trattativa non si chiuderà nel giro di pochi giorni, Deulofeu dunque ascolterà altre proposte.

 

L’attaccante vorrebbe tornare a giocare una competizione internazionale, e in Italia ci sarebbe  la Fiorentina che da tempo sulle sue tracce e potrebbe fargli una proposta interessante.
Il suo arrivo in viola potrebbe rimpolpare ulteriormente il reparto offensivo. L’Udinese però è stata chiara: se non arriva un’offerta all’altezza Deulofeu resta in bianconero ancora un’altra stagione.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Gollini, 10 anni dopo: ben tornato