Foto ACF Fiorentina
Foto ACF Fiorentina

Aurelio Virgili è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.

Questi sono accadimenti che arrivano improvvisamente e l'effetto è simile per tutti. Anche coloro che hanno avuto rapporti altalenanti con Barone stanno partecipando al dolore. Adesso servirà capire che ne sarà della Fiorentina. La sua presenza era superiore anche a quella di Commisso. La sua figura in questo senso è insostituibile. Poi servirà capire che reazione avrà il gruppo squadra. Magari i giocatori potrebbero trovare la voglia di dimostrare qualcosa in più. L'allenatore? In questi casi la sua figura è quella che deve fare da collante e da psicologo, cercando di fare reagire prontamente il gruppo, così come fece Pioli. Il momento è duro ma la stagione deve andare avanti e questo non deve essere preso come alibi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, abbraccio di gruppo

LEGGI ANCHE…

Fiorentina, il primo allenamento senza Barone. Il video pubblicato sui social: “Insieme”

Uno splendido e commovente video quello pubblicato sui social da parte della Fiorentina.

La squadra guidata da Vincenzo Italiano si è ritrovata quest'oggi al Viola Park dopo l'addio del dirigente Joe Barone, venuto a mancare martedì. 

Il gruppo viola si riunisce prima di iniziare la seduta

Prima di iniziare l'allenamento la squadra si unita in un cerchio a centrocampo, prima la preghiera, poi un lungo applauso per il direttore generale, fino a un discorso di Vincenzo Italiano e a un altro di Cristiano Biraghi.

CONTINUA A LEGGERE E VEDERE IL VIDEO CLICCANDO → QUI

LEGGI ANCHE…

Centrocampo Fiorentina: Duncan e Mandragora a confronto

Un'analisi sul centrocampo della Fiorentina attraverso il confronto tra Mandragora e Duncan.

Di seguito le loro statistiche grazie all'aiuto da Footdata:

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Start Tour de France in onore di Barone: le parole di Nardella

💬 Commenti