Come riporta Sport Mediaset non c’è nessuna prova tv e quindi nessuna squalifica per Federico Gatti per aver colpito allo sterno Milan Djuric senza essere sanzionato dall’arbitro nel primo tempo della sfida tra Juventus e Verona.
La Procura Federale aveva richiesto l’ausilio della tecnologia per il contatto tra i due per il quale nemmeno il Var era intervenuto, ma il Giudice Sportivo non ha accolto la richiesta dopo aver sentito il direttore di gara.
Ecco cosa si legge nella nota ufficiale diramata dalla Lega
“Con la presente dichiaro che lo scontro tra Gatti e Djuric avvenuto a gioco in svolgimento, è stato da me valutato in campo e sanzionato come fallo di gioco con un calcio di punizione diretto. Pertanto, il comportamento di Gatti, non integra quanto previsto dall’art. 61 comma 3 CGS perché, quanto accaduto, è stato visto e valutato dagli Ufficiali di gara, perciò giudicato in modo insindacabile nel merito da questo Giudice.”
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…