Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Intervenuto al Messaggero Veneto, Giancarlo Padovan ha detto la sua sulla partita persa dalla Fiorentina di Pioli per mano della Roma ieri pomeriggio al Franchi:
Commentare la classifica oggi è esercizio sterile. La Roma, per esempio, è prima in ragione degli avversari che ha incontrato: vincere a Firenze, dove Pioli ha trovato inspiegabilmente un posto di lavoro, dopo aver fallito anche in Arabia, non è un’impresa […] Se l’ha fatto il Napoli, ci è riuscito anche il Como. Ora, non fossero scarsi e inadeguati, i dirigenti viola dovrebbero cominciare esonerando se stessi per finire con il tecnico che hanno scelto.
Dopo l’iniziale vantaggio firmato Moise Kean, gli ospiti sono stati bravi a ribaltare la sfida in pochi minuti grazie alla prodezza balistica di Soulè e sul colpo di testa di Bryan Cristante su calcio d’angolo dell’argentino. Viola sfortunata con il palo colpito da Kean sempre nel primo tempo, mentre nella ripresa Gosens spara altissimo da due passi un invitante cross basso di Fortini.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…