Intervenuto a Radio Bruno, Stefano Cecchi ha detto la sua sulla possibile evoluzione del match della Fiorentina contro il San Gallo, in programma questa sera alle ore 18:45.
Finalmente, dopo Milan e Lecce, la Fiorentina ha trovato una propria fisionomia: la mia paura, però, è l’assenza di Kean. Togliere a Palladino un punto di riferimento come lui può essere un bel problema a livello tattico; per questo, la Fiorentina dovrà concentrarsi su concetti semplici. Non può assolutamente sbagliare. Quarta in panchina? Penso sia sprecato, un difensore da 5/6 gol a stagione non ce l’hanno tutti in rosa.
Anche se giochiamo contro la Fiorentina, proveremo a fare qualche rotazione anche noi, perché il campionato è una cosa importante e ci attendono sfide complicate; sono sollevato dal non vedere in campo Kean e Gudmundsson, i più forti che hanno loro, ma chi giocherà al loro posto vorrà certamente dimostrare di meritare una chance. Inizialmente cercheremo di vincere più duelli possibili e di giocare molto verticali.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…